martedì 17 settembre 2013

Going up to the country...........

Queste note mi accompagnano da tempo nelle mie fughe ....le metto anche quì...spero siano di un buon augurio... e buona musica.....




Going up to the country - Canned Heat  1969

"Sto andando nella nazione
tesoro non ci vuoi andare?
sto andando nella nazione
tesoro non ci vuoi andare?
sto andando in un posto
dove non sono mai stato prima
sto andando, andando dove
l'acqua ha il sapore del vino
beh, sto andando dove
l'acqua ha il sapore del vino
possiamo fare un tuffo in acqua
essere ubriachi per tutto il tempo
lascerò questa città,
devo trovare una strada
lascerò questa città,
devo trovare una strada
tutta questa agitazione
e questi litigi, uomo
sai che sicuramente
non mi faranno restare
adesso tesoro, metti le
tue valigie nel portabagagli
sai che dobbiamo partire oggi
non so dove stiamo andando esattamente
ma possiamo addirittura lasciare gli USA
perchè un nuovo gioco a cui voglio giocare
è inutile scappare, urlare o piangere
perchè tu avrai una casa
finchè anch'io ne avrò una"



3 commenti:

SCIMMIA ha detto...

per usare un termine a te caro " e daje "

Unknown ha detto...

daje!

SCIMMIA ha detto...

Ho visto lo il video spot pro Baja su FB, e ridaje!!!